BENVENUTO!

Ti trovi nel Blog di Naica

Sei nel blog di Naica. Partecipa ai nostri martedì Naica.        

Newsletter

NAICA ODV di TRIESTE

Se hai piacere di seguire e/o partecipare alle nostre iniziative, progetti, corsi, ecc. compila il seguente modulo, clicca su iscriviti, controlla la tua posta elettronica e conferma l'iscrizione. Verrai così inserito nella nostra mailing list. Grazie a  VOXMail  potrai in qualsiasi momento accedere al tuo account (clicca qui) per modificare i tuoi dati o rimuoverti dal servizio.

Su ogni email e sul tuo account troverai il link per la disiscrizione, potrai farlo in qualunque momento e non sarai ulteriormente contattato da noi .

ATTENZIONE! Spesso le nostre e-mail non sono riconosciute dai server e vengono eliminate. Controlla nella tua casella SpamInserisci il nostro indirizzo " newsletter @ naica . it " nei tuoi contatti per assicurarti di ricevere sempre le comunicazioni di Naica nella Tua posta in arrivo, 




L'indirizzo al quale desideri ricevere le newsletter.








Ai sensi del d.lgs. 196/2003 e all'art. 13 del Regolamento 2016/679 (GDPR), Ti informiamo che:
a) titolare del trattamento è Naica ODV, 34125 Trieste (TS), Via Nordio 9;
b) responsabile del trattamento è Naica ODV , 34125 Trieste (TS), Via Nordio 9;
c) i Tuoi dati saranno trattati (anche elettronicamente) soltanto dagli incaricati autorizzati, esclusivamente per dare corso all'invio della newsletter e per l'invio (anche via email) di informazioni relative alle iniziative del Titolare;
d) la comunicazione dei dati è facoltativa, ma in mancanza non potremo evadere la Tua richiesta;
e) ricorrendone gli estremi, puoi rivolgerTi all'indicato responsabile per conoscere i Tuoi dati, verificare le modalità del trattamento, ottenere che i dati siano integrati, modificati, cancellati, ovvero per opporsi al trattamento degli stessi e all'invio di materiale.
f) per ulteriori informazioni leggi la nostra Privacy Policy.

Preso atto di quanto precede,  acconsento al trattamento dei miei dati personali (decreto legislativo 196 del 30/Giugno/2003 e art. 13 del Regolamento 2016/679 (GDPR)).


Nessun commento:

Posta un commento

I NOSTRI POST PIU' VISITATI

AgireOra Network News