martedì 14 marzo 2017

Cena per gli EQUINI

CAMPA CAVALLO
CHE LA SOLIDARIETA' CRESCE


martedì 14 marzo 2016
dalle 19.30 in poi

HOTEL SONIA
Domio 47, 34018
San Dorligo della Valle
(Trieste)

CENA, MUSICA, LOTTERIA, PREMI, DIVERTIMENTO,
PROIEZIONE VIDEO SU MAXISCHERMO


evento di raccolta fondi per aiutare 3 equini

 _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _

CON I  SOCI DI NAICA
E
MAURO MANNI
_ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _

Pizza vegana + Bibita
15 euro

_ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _

Prenotazione obbligatoria ai numeri :
3479830441 Francesca
3472753765 Daniele
_ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _


Sono due cavalli e un’asina trovati in condizioni di maltrattamento e denutrizione. Sono stati salvati e portati in un luogo temporaneo per ricevere le prime cure grazie a Maxim, Daniele e Cristiana, soci dell'Associazione Culturale Naica. Ora noi tutti di Naica ci stiamo impegnando a promuovere eventi e collette per raccogliere fondi per coprire le spese di trasporto e veterinarie, nonché a trovare un posto definitivo per gli amici equini che dopo una vita di sofferenza  hanno bisogno e meritano serenità e pace. 

Il giorno MARTEDI 14 MARZO 2017 dalle ore 19:30 in poi Naica organizza una pizzata come raccolta fondi per il sostentamento dei tre equini e per il trasporto verso la nuova casa. Si confida la partecipazione di tutti poichè ognuno con il proprio contributo può fare la differenza.

L’evento "Campa Cavallo che la Solidarietà Cresce" verrà realizzato come un appuntamento di serenità, divertimento, colore, musica. Dopo una squisita pizza vegana, la serata proseguirà con musica, intrattenimento e la lotteria “Smile” con ricchi premi offerti dagli organizzatori, nonchè la proiezione del video del salvataggio dei cavalli.

Anche la "Pizzeria Sonia" ha voluto dedicare attenzione all'iniziativa realizzando una Cena con menú a prezzo fisso (pizza vegana + bibita compresa sala dedicata interamente ai presenti munita di videoproiettore e telo per la proiezione, compresi i permessi per relizzare l'evento, compresa la realizzazione della Zona Musica, compreso il coperto) a soli € 15,00 permettendoci di riuscire a realizzare una bella somma da donare totalmente all'iniziativa.

Preparatevi poi a partecipare alla GITA a SEDICO! Durante la serata verranno raccolte le adesioni  per andare a trovare Korano, Big e Nina. La gita prevede visita al maneggio, poi il pranzo  al ristorante “Alla Bella Napoli” Via Feltre, Belluno e a seguire una passeggiata lungo il sito archeologico  di NOAL. 
Gita domenicale, da definire la data e i mezzi di trasporto.
Partenza ore 8.30. Rientro in serata. 

CONDIVIDETE QUESTA INIZIATIVA E PARTECIPATE NUMEROSI
ECCO TUTTI I LINK UTILI


VOLANTINO A4
https://drive.google.com/open?id=0B_JPFyQC0DUuLWJYNDRLRkw0alk
 Clicca sull'immagine per aprire il volantino e poterlo scaricare e stampare


EVENTO FACEBOOK


LA STORIA DI BIG, KORANO E NINA 
qui trovi anche gli estremi per la Tua donazione


VIDEO SU YOUTUBE
https://www.youtube.com/watch?v=z9xPu6iNQFg&spfreload=10
 Clicca sull'immagine per aprire il video



_ _ _ _ _ _ _ _ _ ATTENZIONE _ _ _ _ _ _ _ _ _ _


ATTENZIONE!:Se qualcuno fosse interessato ad adottare GRATUITAMENTE uno o entrambi i cavalli può comunicarlo ai due numeri referenti. Oppure se conoscete santuari, oasi o similari, potete segnalarlo a naica@naica.it e provvederemo noi a contattare i medesimi. Grazie mille!
_ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _


Nessun commento:

Posta un commento