BENVENUTO!

Ti trovi nel Blog di Naica

Sei nel blog di Naica. Partecipa ai nostri martedì Naica.        

sabato 13 aprile 2024

ASSEMBLEA ORDINARIA 2024 - 28 aprile

 ASSEMBLEA ORDINARIA ANNUALE 2024

 IN PRESENZA

quando
Domenica 28 aprile 2024
Prima convocazione ore 17:00
Seconda convocazione ore 18:00

dove
IN BOCCA AL GIOCO
Viale XX Settembre 41
Trieste

👇


Si convoca assemblea ordinaria con il seguente:
 

ORDINE DEL GIORNO

  • Bilancio consuntivo 2023 e preventivo 2024
  • Elezioni Consiglio Direttivo
  • Varie ed eventuali
 

Quest'anno scadono le cariche del Consiglio Direttivo. Coloro che vogliono inviare candidatura possono compilare il modello scaricabile a questo link e inviarlo via mail a Naica.

I soci impossibilitati a partecipare all'assemblea, possono delegare altro socio compilando il modello scaricabile a questo link e inviandolo via mail a Naica.
 

I soci impossibilitati a partecipare all'assemblea, possono eventualmente collegarsi online al 👉 Link di entrata in zoom che sarà aperto dalle ore 18:20 alle ore 19


Per chi non avesse la stampante, i suddetti moduli sono disponibile presso il nostro sportello Naica NAC di via Nordio 4c, Trieste.
 
 
 - - - - - - - - - -
 
I soci che non sono in regola con la quota sociale, possono versarla in sede assembleare oppure presso il nostro "Sportello Naica" NAC di via Nordio 4c, Trieste, oppure con bonifico. Si prega di inviare ricevuta via mail a Naica in modo da comunicare la regolarizzazione. La ricevuta e la nuova badge-tessera saranno ritirabili presso il NAC previo avviso.

Rinnovo: 10 euro
Intestatario: NAICA ODV
IBAN: IT30R0503402200000000005854
 
 - - - - - - - - - -
 
Come previsto dall'art. 7 dello statuto vigente di Naica, la presente comunicazione di convocazione di assemblea viene pubblicata sul blog, 15 (quindici) giorni prima dell'assemblea e vengono avvisati i soci attraverso i canali più utilizzati e via mail

 

 


Nessun commento:

Posta un commento

I NOSTRI POST PIU' VISITATI

AgireOra Network News