BENVENUTO!

Ti trovi nel Blog di Naica

Sei nel blog di Naica. Partecipa ai nostri martedì Naica.        

lunedì 13 settembre 2021

ASSEMBLEA ORDINARIA 2021 - 21 settembre

ASSEMBLEA ORDINARIA

quando
Martedì 21 settembre 2021
Prima convocazione ore 17:00
Seconda convocazione ore 18:30

dove
ONLINE SU ZOOM


 
 
Dopo le difficoltà del 2020, il periodo incerto continua ma con la speranza di riprendere le attività. Recentemente infatti abbiamo dato supporto al Comitato per l'abolizione della caccia, fornendo volontari ai loro banchetti. Ad ottobre avremo finalmente anche noi le nostre postazioni con occupazione del suolo pubblico autorizzat
Si convoce assemblea per discutere principalmente sull'adeguamento di Naica alle nuove normative del Terzo Settore e sulla nuova raccolta fondi per il cavallo Big.

 
👇

  - - - - - - - - - -  

I soci impossibilitati a partecipare all'assemblea, possono delegare altro socio inviando delega via mail a Naica.

 - - - - - - - - - -
 

I soci che non sono in regola con la quota sociale, possono versarla presso il nostro "Sportello Naica" NAC di via Nordio 4c, Trieste, oppure con bonifico. Si prega di inviare ricevuta via mail a Naica in modo da comunicare la regolarizzazione. La ricevuta e la nuova badge-tessera saranno ritirabili presso il NAC previo avviso. 

 

 - - - - - - - - - -
 
Come previsto dall'art. 9 dello statuto vigente di Naica, la presente comunicazione di convocazione di assemblea viene pubblicata sul blog almeno 8 (otto) giorni prima dell'assemblea nonchè avvisati personalmente tutti i soci iscritti al Libro Soci.



Nessun commento:

Posta un commento

I NOSTRI POST PIU' VISITATI

AgireOra Network News