BENVENUTO!

Ti trovi nel Blog di Naica

Sei nel blog di Naica. Partecipa ai nostri martedì Naica.        

martedì 7 gennaio 2020

PROGETTO BIG 2020


“PROGETTO BIG 2020”
Raccolta fondi su Buona Causa .org
per lo spostamento e il mantenimento
del cavallo BIG

LINK BUONA CAUSA.ORG



Questo è Big e ne ha passate tante. Tutto è iniziato con una segnalazione di maltrattamento e malnutrizione di due cavalli e un’asina, in provincia di Venezia nel settembre 2016.

Per aiutare questi equini abbiamo dovuto affrontare numerose difficoltà di ogni tipo. Siamo volontari e per trovare i soldi abbiamo fatto raccolte fondi ma non sono bastate e ci siamo autotassati e contratto debiti.


Chi ha seguito questa storia (sul nostro sito è raccontata in ogni dettaglio http://www.naica.it/storiacavalli.html) ben conosce quante sfortune e fatti avversi sono accaduti in questi anni. Per fortuna l’asina Nina ha trovato adozione, ma il cavallo Korano è sparito lasciandoci sconvolti. Il superstite Big è stato portato a Villanterio in provincia di Pavia sotto le cure del Progetto Islander. Sono passati due anni e Big non ha trovato adozione, il rifugio non può continuare ad offrire lo stallo e ci chiedono di spostarlo.

Siamo qui a raccogliere dei fondi per un progetto mirato: spostare Big a Trieste, ricoverarlo in una struttura adatta a lui, sostenere le spese a lui necessarie. Averlo vicino a noi ci consentirà di realizzare una serie di attività che potranno permettere a Big di auto mantenersi: organizzare visite ed eventi, un’adozione a distanza, produrre gadget, magari anche scrivere un libro sulla triste e incredibile storia di questi animali.

Ringraziamo già da ora chi vorrà contribuire a questo progetto, chi vorrà aiutare questo cavallo.
Un particolare ringraziamento va a Nicole del Progetto Islander per il suo aiuto e la sua disponibilità verso Big e verso noi, nonché per tutta la sua dedizione e impegno che dedica quotidianamente ai cavalli.






Nessun commento:

Posta un commento

I NOSTRI POST PIU' VISITATI

AgireOra Network News