BENVENUTO!

Ti trovi nel Blog di Naica

Sei nel blog di Naica. Partecipa ai nostri martedì Naica.        

sabato 3 dicembre 2016

Mercatino a Ponziana Orlandini Road

NAICA partecipa al MERCATINO
ORLANDINI-ROAD-TRIESTE in PONZIANA

quando
Sabato 3 dicembre 2016
dalle 10 alle 16

dove
Ponziana, Trieste
Via Orlandini, sotto il ponte



Eccoci con un nuovo mercatino e speriamo non ci sia pioggia! Per San Martino siamo stati sfortunati con il meteo. Troverete tante idee regalo, oggetti dell’usato e prodotti artistici artigianali. 
 
Passate a trovarci!


- - - - -
03/12/2016
Ed eccoci a raccontarvi com’è andata!

Questo secondo mercatino è stato migliore del precedente, forse perchè siamo quasi sotto le feste natalizie e i passanti hanno trovato alcune cose interessanti per i loro regali.
 
E poi avevamo le palline di grasso per gli uccellini, senza derivati animali, preparate da Daniele per aiutare i pennuti selvatici a passare l’inverno.
Queste sono andate a ruba. Anzi, c'era chi veniva solo per quelle 😀🐦
 
 
Abbiamo notato però poca pulizia. A terra si vedevano tracce di “bisogni” di cani, immondizie, sporcizie, non proprio un rione pulito purtroppo. Questa mancata pulizia a noi di Naica fa molto pensare, noi che lavoriamo anche per l’ambiente, per l’educazione personale e civica, vorremmo fare qualcosa per spiegare alla gente (i fatti parlano chiaro, vuol dire che ce n’è bisogno) che casa propria non finisce sul zerbino di casa (a meno che non facciamo la stessa cosa nel proprio soggiorno). Perché qui non si tratta di pulizia comunale. Ognuno di noi ha il dovere di comportarsi in maniera civile.

Qui sotto un’immagine del nostro banchetto.



Nessun commento:

Posta un commento

I NOSTRI POST PIU' VISITATI

AgireOra Network News