BENVENUTO!

Ti trovi nel Blog di Naica

Sei nel blog di Naica. Partecipa ai nostri martedì Naica.        

domenica 10 luglio 2016

Veghiamoci 2.1


quando
Domenica 10 Luglio 2016
orario 11-20

dove
Gabrovizza, San Primo 113





Si mangia
Si beve
Si prende il sole
Festa per tutti i cancerini
Concerto Rock Pop
Trecce
Calendario Maya
"Giochi senza Bandiere"









ISTRUZIONI

1. GRATIS. La partecipazione è libera e gratuita.
2. LOCATION. Questo Veghiamoci si ambienterà nel verde, a casa di una nostra amica che generosamente offre il luogo per fare festa. Ha una casa bellissima con un terreno molto grande. La casa ha un portico dove posizioneremo al fresco il cibo. Allestiremo poi varie zone di relax e ombra anche se già gli alberi la offrono. Sistemeremo tavoli e sedie in diversi punti per creare piccole oasi nel verde.
3. ALTRO DA PORTARE. Portare pure anche le vostre sedie, sdraio.
4. NO CANI. Purtroppo dobbiamo dirvi che non potete portare i vs amici a 4zampe poiché la casa che ci ospita ha due cani di cui uno è territoriale e potrebbe non andare d’accordo con i vostri pelosi.
5. ZANZARE. Sul posto ci sono zanzare, ci forniremo di zampironi alla citronella ma portatevi anche voi il necessario per non farvi pungere (creme protettive, spray, ecc.)
6. POSTEGGI. Per le automobili c’è uno spazio in cui ci stanno 8 macchine ma per una migliore sistemazione dei mezzi e persone, incontratevi prima e “distribuitevi” al meglio. Usate pure l’evento su Facebook per organizzarvi, mettervi d’accordo, scegliere luogo e orario, ecc.

7. PRE-INCONTRO PER CHI NON HA MEZZI. Per chi non sa dov’è il posto, non ha la macchina, o viene da solo ma preferisci aggregarsi a qualcuno, abbiamo organizzato un punto di partenza per facilitare tutte queste persone e non congestionare la zona di Gabrovizza con troppe auto. ORE 10:30 IN PIAZZALE PUGLIE, ci sarà un nostro socio che vi aspetta e organizzerà le macchine per partire poi in comitiva.


PROGRAMMA
1. CIBO E RELAX. Si mangia, si beve, si prende il sole e l’ombra, si passa una giornata assieme.
2. SEGNO GRANCHIO. Con questo Veghiamoci si festeggiano tutti i “cancerini/e”. Oggi è anche la vostra festa. Questa occasione è stata voluta dalla nostra presidente, nata il primo luglio.
3.MUSICA e KARAOKE DAL VIVO. Assisteremo alle prove del gruppo cover “Rock Shields Band” Chi vuole potrà cantare assieme alla cantante Varna le canzoni del loro repertorio!
4.TRECCE. Come sempre la presidente di Naica si diletta a fare trecce, quindi le ragazze che vogliono una bella acconciatura per tutta la giornata saranno soddisfatte, e visto il caldo, avere i capelli un po’ raccolti darà anche sollievo!
5.SEGNO MAYA. Siete curiosi di conoscere il vostro segno Maya? Calcoleremo assieme la vostra identità galattica entrando nell’affascinante mondo del Tempo Maya. Nel calendario Tzolkin scopriremo i vostri talenti e i tipi di relazioni che create con le altre persone.
6.GIOCHI SENZA BANDIERE. Abbiamo organizzato dei giochi di gruppo che assomigliano un po’ ai “Giochi senza Frontiere” comunque semplici, molto divertenti, giochi di squadra per tutte le età. Con premi!
7.VALENTINA. Mentre organizzavamo Veghiamoci una notizia devastante ci ha sconvolti e ci ha fatto fermare e rallentare questo evento che doveva svolgersi alla fine di giugno, inizio luglio. Una di noi, Valentina non c’è più, domenica avrebbe potuto essere con noi e invece con noi ci sarà solo il suo ricordo. Ci siamo mossi per aiutare i suoi due figli e abbiamo avviato una raccolta fondi. Anche a Veghiamoci un salvadanaio sarà sempre con noi per eventuali offerte dei presenti.


AVVERTENZE METEO
L’evento si svolge all’aperto ma in caso di pioggia, abbiamo dei locali al chiuso.
 

 
Per qualunque necessità urgente : 3925654642

Buon Veghiamoci!



Nessun commento:

Posta un commento

I NOSTRI POST PIU' VISITATI

AgireOra Network News