BENVENUTO!

Ti trovi nel Blog di Naica

Sei nel blog di Naica. Partecipa ai nostri martedì Naica.        

venerdì 4 marzo 2016

Presentazione "Calev Trieste"


NAICA organizza un incontro con i Partners
per presentare il progetto
CALEV TRIESTE”
 CALENDARIO EVENTI
 COORDINAMENTO ASSOCIAZIONI, LEGHE, ENTI E VOLONTARI DI TRIESTE

quando
Venerdì 04 marzo 2016
ore 20.00

dove
Sala Argondia, c/o New Age Center
Via Nordio 4c, Trieste

   https://calendar.google.com/calendar


Abbiamo creato un calendario online a disposizione di tutte le associazioni senza scopo di lucro per i loro eventi che risultano in sintonia con le macrocategorie di Naica. Vogliamo quindi presentarlo ai nostri Partners e invitarli ad usarlo quanto prima per organizzare le iniziative senza incorrere nelle solite sovrapposizioni di date.


I partecipanti sono le associazioni invitate da Naica ma chiunque voglia utilizzarlo per eventi che soddisfano i requisiti di partecipazione, possono contattarci e richiedere i diritti di accesso. Calev infatti è un calendario visibile solo agli autorizzati, un calendario di organizzazione interna.

Tutte le iniziative che sono in sintonia con lo statuto di Naica e hanno i requisiti descritti al punto 6 del regolamento di CALEV, potranno essere inserite in questo calendario comune.






- - - - - -
04/03/2016
Ed eccoci a raccontarvi com’è andata!

L’incontro si è svolto con interesse dei partecipanti. Diverse le associazioni intervenute e disponibili ad utilizzare CALEV nell’immediato.
Al termine della presentazione e delle domande, Naica ha deliziato i presenti con un piccolo Buffet vegano.  Qui sotto alcune immagini tratte dalla serata.



Nessun commento:

Posta un commento

I NOSTRI POST PIU' VISITATI

AgireOra Network News