venerdì 4 marzo 2016

CALEV TS - Presentazione

CALEV TS
 CALENDARIO EVENTI

CALEV TS
 COORDINAMENTO ASSOCIAZIONI, LEGHE, ENTI E VOLONTARI
DI TRIESTE


Ha avuto luogo oggi, venerdì 4 marzo 2016, presso la Sala Argondia del NAC, New Age Center di Trieste, il primo incontro per la fondazione di CALEV TS. 

Che cos’è CALEV :
a)    CALEV (“CALendario EVenti” nonché “Coordinamento Associazioni Leghe Enti e Volontari”) è un calendario comune online creato da Naica, attivo e funzionante sulla piattaforma “Google Calendar” dove inserire iniziative ed eventi della propria associazione.
b) CALEV può essere usato da tutti coloro che partecipano al progetto, autorizzati e abilitati da Naica all’accesso e suo utilizzo.
c)    Ogni partecipante, inserendo il proprio evento (titolo, data e dettagli), popola il calendario e lo arricchisce, informando gli altri sulle proprie attività.
d)    La partecipazione a CALEV è gratuita e senza scopo di lucro.

https://calendar.google.com/calendar
 Obiettivo:

L’obiettivo è coordinare gli eventi, anche tra associazioni diverse. Ognuna mantiene la sua identità e le proprie missioni ma ha la possibilità di comunicare con le altre per coordinare la scelta delle giornate. Tutte le iniziative che sono in sintonia con lo statuto di Naica e hanno i requisiti descritti al punto 6 del regolamento di CALEV, potranno essere inserite in questo calendario comune.

Visibilità:
Gli eventi inseriti in CALEV TS saranno resi visibili attraverso questi canali:
- newsletter di Naica;
- pubblicazione su blog e network di Asefrid;
- comunicato alle testate giornalistiche e agli Enti di Trieste.

 Per tutte le altre informazioni in merito a CALEV, contattare Naica.

Al termine della riunione, Naica e i suoi collaboratori hanno deliziato i partecipanti con un ricco buffet vegano, salato e dolce.


Nessun commento:

Posta un commento