BENVENUTO!

Ti trovi nel Blog di Naica

Sei nel blog di Naica. Partecipa ai nostri martedì Naica.        

martedì 4 ottobre 2016

Colletta per salvare cavalli

COLLETTA PER SALVARE DEI CAVALLI

quando
Martedì 4 ottobre 2016

dove
presso New Age Center, Via Nordio 4c, Trieste






Allora eccoci qui con una nuova colletta,  una nuova iniziativa di puro altruismo.

Si chiamano Korano, Big e Nina, sono rispettivamente due cavalli e un’asina, malnutriti, abbandonati a se stessi, destinati al macello. Il nostro socio Daniele assieme alla nostra amica Cristiana li hanno trovati a Ceggia e si sono dati da fare per portarli via e trovare loro una nuova casa. Naica ora ha fatto suo questo progetto, per aiutarli, per seguirli e restare in contatto con loro, per andarli a trovare in futuro. Ma serve denaro, serve coprire le spese del trasporto e le cure veterinarie perché non stanno bene, non hanno vissuto bene. Noi di Naica come tutte le associazioni, siamo volontari e possiamo solo organizzare eventi e collette per raccogliere gli importi necessari. 

Sì, aiutare tre equini in un mondo in cui si macellano miliardi di animali è come una goccia nel mare. Ma il mare è fatto di gocce e noi ora ne aiutiamo tre… in realtà ogni giorno con il nostro comportamento e il nostro lavoro ne salviamo tanti… magari con il nostro esempio gli animali un giorno saranno salvi… 

Abbiamo portato il primo salvadanaio nel nostro punto di riferimento a Trieste, il New Age Center, sempre pronto a sostenere le nostre iniziative che ringraziamo di cuore!

Seguiteci, posizioneremo altri salvadanai nei nostri negozi convenzionati e in quelli che si offriranno e pubblicheremo la lista qui e sulla pagina Facebook. I nostri salvadanai ufficiali sono barattoli con il nostro logo-farfalla attorno alla fessura.

Sarà una colletta un po' lunga poichè non solo dobbiamo coprire il costo del trasporto in camion adatto (350 euro) ma dobbiamo anche sostenere le spese veterinarie perchè da come vedete dalle foto, sono denutriti e ammalati.

Le ricevute saranno pubblicate e vi racconteremo come prosegue la storia dei 3 equini. Seguiteci.

Grazie a tutti per la collaborazione!






Nessun commento:

Posta un commento

I NOSTRI POST PIU' VISITATI

AgireOra Network News