BENVENUTO!

Ti trovi nel Blog di Naica

Sei nel blog di Naica. Partecipa ai nostri martedì Naica.        

sabato 20 dicembre 2014

Voci dal Silenzio - Festa di Fine Rassegna

FESTA DI FINE RASSEGNA
E DI AUGURIO PER 
UN BUON FINE E UN GLORIOSO INIZIO !





quando
Sabato 20 dicembre 2014
Orario : dalle 19 in poi

dove
Sede Naica, Via Svevo 1


In occasione della fine della Rassegna di Cinema Etico Ambientale VOCI DAL SILENZIO, organizziamo una festa nella nostra sede. Abbiamo invitato soci, amici, conoscenti, partners, supporters, friends di Naica e reso pubblico l'evento in modo che chiunque abbia piacere di passare a conoscere la nostra banda, ci trova e coglie anche un bel momento per farlo, un'occasione di festa e serenità.
Quindi Vi aspettiamo!


- - - - - - - 
20/12/2014
 Ed eccoci a festa passata a raccontarvi come è andata.

Un caro ringraziamento a tutti coloro che hanno partecipato. Alle attività che hanno offerto cibi vegani : Biolife, Golosità Vegane di Alessandra Agosto, l'Albero del Pane, il Biologico, il Ristorante al Tiglio di Max Noacco, Zoe Food. Ai partecipanti : Sea Shepherd, AgireOra, Silvia per Jumbo. Agli amici/soci che hanno aiutato ad allestire, sistemare, pulire, Luisa, Federica, Isabella, Claudia, Fabio, Daniele. Grazie! 

INGRESSO LIBERO

Buffet vegetale
Mercatini
Banchetti
Giochi
Musica
Lotteria

Hanno suonato per noi i "The Pine-A-Tune Project " due musicisti vegani con strumenti particolari e coinvolgenti! Ecco il loro sito : thepineatuneproject
 



La festa è stata animata da questa armoniosa musica e dal brusio di amici che hanno trascorso una serata piacevole assieme, chiacchierando e degustando pietanze vegane deliziose offerte dai nostri sponsor.



I nostri partners sono stati presenti con i loro gadget, i soci hanno rinnovato la loro iscrizione a Naica, abbiamo allestito un mercatino Naica e sono stati distribuiti i numeri per l'estrazione a fine serata.



Arrivato il momento dell'estrazione, tutta la sala è diventata silenziosa in attesa del numero vincente!



Ecco estratto il numero 15 per mano di Arianna e la vincitrice Cristiana ritira un ricco premio con prodotti vegetali biologici!



Grazie per essere stati con noi e FELICE 2015!

 
FOTO GALLERY SU FLICKR
https://www.flickr.com/photos/associazionenaica/sets/72157650818626775/



Nessun commento:

Posta un commento

I NOSTRI POST PIU' VISITATI

AgireOra Network News